counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Fano: Moto urta la bici davanti a sé: in due in ospedale

1' di lettura
146

Stesso viale, altro incidente. Un nuovo sinistro si è infatti verificato in viale Buozzi a Fano, di fronte al ristorante La Mandria.

È successo domenica, praticamente all'intersezione con via delle Rimembranze, per fortuna senza particolari conseguenze. Un fanese di 60 anni stava transitando in direzione Ancona. A un certo punto, lungo la corsia di canalizzazione, è stato urtato da un 47enne di Corinaldo che lo stava seguendo in sella a una moto. Colpita la parte laterale sinistra della bici.

Entrambi sono finiti a terra riportando ferite, comunque lievi data la presa in carico da parte del pronto soccorso 'soltanto' in codice verde. Dinamica al vaglio della polizia locale. Sul posto anche una ditta per la pulizia della carreggiata dato il piccolo riversamento di olio sull'asfalto. Nello stesso viale, ad aprile, una donna era stata investita sulle strisce pedonali all'altezza della rotatoria del Pincio. Appena due giorni dopo un 15enne era stato invece urtato da un'auto, sempre sulle strisce ma all'altezza dell'Hotel Siri.





Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2024 alle 14:25 sul giornale del 11 giugno 2024 - 146 letture






qrcode