counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Elena Leonardi: FdI primo partito nelle Marche con il 32,90% "Il centrodestra si consolida e conquista tanti comuni in tutto il territorio"

1' di lettura
28

Elena Leonardi Consigliere Regionale FdI

Un grande risultato quello di Fratelli d’Italia nelle Marche che si conferma primo partito con oltre 4 punti più della media nazionale, con il 32,90%. Il centrodestra si consolida e conferma il consenso dopo la vittoria alle Regionali e del comune capoluogo conquistata lo scorso anno.

I risultati dei Comuni al voto confermano il successo del centrodestra con numeri straordinari come quelli di Ascoli Piceno con Marco Fioravanti e Potenza Picena con Noemi Tartabini, conferma i sindaci uscenti e i comuni già guidati dal centrodestra ed espugna in tutto il territorio numerosi centri in passato governati dalla sinistra. Al momento, con lo scrutinio ancora in corso, si intravedono ulteriori risultati positivi nelle grandi città con i candidati di centrodestra avanti a conferma della tendenza positiva nelle Marche guidate anche in Regione dalla coalizione e dal governatore Francesco Acquaroli.

Così Elena Leonardi, Senatore di Fratelli d'Italia e coordinatore Fdi Marche



Elena Leonardi Consigliere Regionale FdI

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2024 alle 19:43 sul giornale del 11 giugno 2024 - 28 letture






qrcode