counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: Incidente stradale a Borgo Santa Maria, moto travolta da un'auto: giovane centauro soccorso dall'eliambulanza

1' di lettura
276

incidente borgo santa maria

Poco dopo le 18:00 di oggi, un incidente stradale è accaduto in località Borgo Santa Maria a Pesaro. Una moto Ktm, proveniente dalla zona industriale, si è immessa sulla rotatoria quando è stata violentemente colpita da una Citroën che percorreva strada del Foglia in direzione Montelabbate.

Lo schianto è avvenuto all'altezza della rotatoria provvisoria recentemente realizzata. Nell'impatto il giovane centauro è stato sbalzato dalla sella della moto e ha battuto violentemente contro il parabrezza dell'auto, rimanendo a terra visibilmente sofferente.

Immediatamente allertati, i sanitari del 118 sono giunti sul posto per prestare i primi soccorsi. Vista la gravità delle ferite riportate dal giovane, in particolare dolori agli arti inferiori e alla schiena, è stata richiesta l'intervento dell'eliambulanza per il rapido trasferimento al nosocomio di Ancona.

Oltre ai sanitari, sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco. Gli agenti hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro, mentre i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l'area e rimosso i detriti dalla carreggiata.

Le autorità hanno avviato un'indagine per determinare le responsabilità dell'incidente e per valutare eventuali violazioni del codice della strada.





incidente borgo santa maria

Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2024 alle 20:27 sul giornale del 30 maggio 2024 - 276 letture






qrcode