counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
articolo

Pesaro: addio a Simone Mezzolani, venerdì l'ultimo saluto

1' di lettura
7256

simone mezzolani

La comunità è in lutto per la tragica scomparsa di Simone Mezzolani. In questo momento di immenso dolore, i familiari desiderano esprimere la loro profonda gratitudine per l'affetto e la vicinanza dimostrati da amici, conoscenti e concittadini.

"Vi sentiamo vicini tutti. Tanto l'affetto che stiamo ricevendo. Grazie. Non abbiamo parole, solo tanto tanto dolore," hanno dichiarato i familiari di Simone, travolti dalla commozione per le numerose testimonianze di solidarietà ricevute.

Per chi desidera unirsi al cordoglio e pregare insieme per Simone, il rosario si terrà domani sera alle ore 19.00 presso la chiesa di Morciola. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per ricordare Simone e offrire conforto alla sua famiglia.

Il funerale avrà luogo venerdì 31 alle ore 15.00, sempre nella chiesa di Morciola. Sarà un'occasione per la comunità di riunirsi e rendere omaggio a un giovane la cui perdita lascia un vuoto incolmabile.

In queste ore di dolore, il pensiero di tutti va alla famiglia di Simone, nella speranza che possano trovare un po' di conforto nella vicinanza e nel sostegno delle persone care. La comunità si stringe attorno ai familiari di Simone, promettendo di mantenere vivo il ricordo di un giovane amato e rispettato da tutti.



simone mezzolani

Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2024 alle 19:33 sul giornale del 30 maggio 2024 - 7256 letture






qrcode