counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
articolo

Pesaro: Sesso in pieno giorno sulla spiaggia a Baia Flaminia: il video diventa virale

1' di lettura
22914

sesso baia flaminia pesaro

Un video che mostra una coppia impegnata in atti sessuali sulla spiaggia di Baia Flaminia in pieno giorno è diventato virale, suscitando le reazioni dei cittadini.

Il video, della durata di trenta secondi, mostra una coppia impegnata in atti sessuali sulla spiaggia, apparentemente ignara o indifferente agli sguardi degli altri bagnanti. Questo comportamento ha sollevato preoccupazioni non solo per l'indecenza pubblica, ma anche per il rispetto della privacy e della decenza in un luogo pubblico frequentato da famiglie e bambini.

La scena, avvenuta sotto gli occhi increduli di altri bagnanti, ha scatenato un'ondata di indignazione tra i residenti.

"Sono rimasta scioccata quando ho visto il video," ha dichiarato una madre di due bambini piccoli. “Porto i miei figli a Baia Flaminia per godermi una giornata in famiglia, non per assistere a scene del genere.”

D'altro canto, c'è chi minimizza l'accaduto, considerandolo un evento isolato. "Non è la prima volta che succede qualcosa del genere, soprattutto in estate," afferma un giovane frequentatore della spiaggia. “Forse è solo un caso isolato di cattivo giudizio.”

La vicenda continuerà a essere oggetto di discussione, ponendo interrogativi su dove tracciare la linea tra decenza pubblica e libertà individuale. In ogni caso, l'obiettivo comune resta quello di preservare l'ambiente sereno e sicuro di Baia Flaminia per tutti i suoi fruitori.



sesso baia flaminia pesaro

Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2024 alle 13:00 sul giornale del 25 maggio 2024 - 22914 letture






qrcode