counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ancona: Al via la 12ma edizione di “Strappato Drive Experience”, l’atteso show dedicato ai motori

2' di lettura
138

Al via la 12 edizione di “Strappato Drive Experience” sabato 25 e domenica 26 maggio ad Ancona, dalle ore 9 alle ore 20, l’atteso show dedicato ai motori, ad ingresso gratuito, organizzato dalla Carrozzeria Strappato nell’area della sede di Ancona ubicata nella Zona Baraccola in via Luigi Albertini n.1.

Un evento che ogni anno attira appassionati di motori e famiglie da tutta la Regione e che quest’anno più che mai promette un ricco e variegato programma di eventi e di esposizioni.

Tra gli appuntamenti da non perdere che animeranno l’adrenalinica due giorni dedicata ai ruggenti motori, le performance mozzafiato degli stuntman con le automobili e con le moto nonché le spettacolari manovre automobilistiche di drifting. Tra le esperienze da fare più attese dal pubblico, come ogni anno, sarà possibile provare l’ebrezza di guidare supercar come Ferrari e Lamborghini.

E per godere di momenti ancora più esclusivi, sarà inoltre possibile sorvolare Ancona e la costa del Conero a bordo di un elicottero.

In programma anche gare di go-kart, esibizioni di ape cross e motocross per far vivere un’esperienza completa a tutti gli amanti dei motori.

Tra le novità di quest’anno grazie alla collaborazione con Bad Racing, verrà allestita una pista di minicross, dove i più piccoli potranno avvicinarsi al motocross in totale sicurezza.

Non mancheranno anche lezioni di sicurezza stradale dedicate ai giovani.

Nelle aree di esposizione ampio spazio verrà dato agli specialisti dell'HIFI car di alta qualità e agli esperti di auto tuning che offriranno agli appassionati l'opportunità di vedere le ultime innovazioni e tendenze del settore.

Gli stand enogastronomici e i DJ set in diretta su Radio Arancia, coinvolgeranno i presenti in una grande atmosfera di festa che per due giorni, dal mattino alla sera, offrirà al pubblico un mix perfetto di adrenalina, divertimento e formazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2024 alle 16:09 sul giornale del 25 maggio 2024 - 138 letture






qrcode