counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
articolo

Senigallia: Sky a Senigallia con il suo programma "Calciomercato – L’originale". Ospiti Costacurta e Quagliarella

1' di lettura
106

Farà tappa anche a Senigallia l’edizione estiva della trasmissione "Calciomercato-L’Originale" con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna in onda su Sky e in streaming su NOW.

7 località italiane in 6 regioni d’Italia per il programma che, quest’anno, sarà interamente in tourneé. Senigallia farà da palcoscenico al programma dal 10 al 14 giugno.

“Un piacere accogliere la trasmissione in città - commenta il sindaco Massimo Olivetti - per coinvolgere ragazzi che amano il calcio, ma non solo. Una bella occasione per dare rilievo a Senigallia su una piattaforma importante come Sky”.

"Tra gli ospiti - anticipa Guido Barucco, coordinatore della tappa di Senigallia - ex calciatori, tra cui Alessandro Costacurta e Fabio Quagliarella". Oltre al calcio al centro le bellezze del territorio, in quella che sarà una settimana speciale prima del Campionato europeo di calcio, che partirà proprio venerdì 14 giugno. Da Senigallia sarà trasmessa la diretta dopo la prima partita del Campionato".

“Considero le Marche la mia seconda regione dopo la Toscana - afferma il conduttore Alessandro Bonan - anche per la grande accoglienza che da sempre ci riserva. Un motivo in più per essere presenti e da qui raccontare lo sport”.

Oltre all'appuntamento con la diretta davanti alla Rotonda a mare, durante la giornata saranno tre i collegamenti da altrettante postazioni del territorio (ancora da definire), che mostreranno altri scorci della città.

“Una bella vetrina per Senigallia - commenta l'assessore Alan Canestrari - che valorizza l'inizio del calendario estivo oltre a dare visibilità a Senigallia e al territorio, farla conoscere non solo per il mare. Una opportunità anche per le attività del territorio”.





Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2024 alle 13:15 sul giornale del 21 maggio 2024 - 106 letture






qrcode