counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
comunicato stampa

Civitanova: Infastidisce i clienti di un locale poi minaccia i poliziotti e tenta di autolesionarsi, 25enne nei guai

1' di lettura
218

La scorsa notte è giunta al centralino del Commissariato di Civitanova Marche una richiesta di intervento presso un locale del centro, ove era stata segnalata la presenza di un soggetto in stato di alterazione che molestava gli astanti e che voleva sottrarre arredi dello stesso esercizio.

Il giovane, un venticinquenne, all’arrivo degli agenti si dimostrava estremamente insofferente al controllo, rifiutandosi di fornire le generalità e minacciando i poliziotti intervenuti; risultati vani i tentativi di calmarlo, gli agenti provvedevano a bloccarlo in sicurezza ed accompagnarlo in ufficio per ulteriori accertamenti.

Una volta giunti in Commissariato il giovane, non ancora calmatosi, tentava di autolesionarsi, tanto da rendere necessario l’intervento dei sanitari del 118.

Al termine delle attività il venticinquenne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per rifiuto a declinare le proprie generalità.

A suo carico la Divisione di Polizia Anticrimine della Questura ha immediatamente adottato il provvedimento di DACUR (Daspo urbano) per un anno, inibendogli l’accesso ed il trattenimento in quell’esercizio ed in quelli limitrofi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2024 alle 16:22 sul giornale del 20 maggio 2024 - 218 letture






qrcode