counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Luisa Feliziani nuovo Comandante del Comando Regione Carabinieri Forestale “Marche”

1' di lettura
486

Il Generale di Brigata Roberto NARDI, dopo oltre 35 anni di servizio effettivo lascia il servizio per raggiunti limiti d’età e con esso l’incarico di Comandante in S.V. della Regione Carabinieri Forestale “Marche” e di Comandante di Gruppo Carabinieri Forestale di Ancona.

Ha iniziato la carriera presso il Coordinamento Provinciale del C.F.S. di Ascoli Piceno, poi l’ha continuata in quello di Macerata. Dal 2012 ha assunto il comando del Coordinamento Territoriale per l’Ambiente del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, dal 1° gennaio 2017 Reparto Carabinieri Parco, per poi essere trasferito nel 2018 in Ancona.

Nel rivolgere un caloroso saluto al Gen. B. Roberto Nardi si ringrazia per l’impegno dedicato nel servizio dedicato alla tutela delle risorse naturali.

L’incarico di Comandante del Comando Regione Carabinieri Forestale “Marche” in S.V. viene affidato al Tenente Colonnello Luisa FELIZIANI già Capo Ufficio Comando del medesimo Comando Regione.

Il Ten. Col. Luisa Feliziani, nuovo Comandante in S.V. dei Carabinieri Forestali delle Marche, in possesso della laurea in Scienze Forestali conseguita presso l’Università degli Studi di Padova e del Master di II livello in Scienze della sicurezza ambientale conseguito presso l’Università degli Studi la Sapienza di Roma. In servizio dal 1994, dal 2018 è Capo Ufficio Comando del Comando Regione Carabinieri “Marche” mentre prima ha ricoperto diversi incarichi presso: il Comando Provinciale CFS di Macerata, il Servizio CITES Centrale e il Reparto Addestramento- Servizio V dell’Ispettorato Generale CFS di Roma, l’Ufficio O.A.I.O. –SM- Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari CC.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2024 alle 10:21 sul giornale del 17 maggio 2024 - 486 letture






qrcode