counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Europee, Battistoni: "Tajani nelle Marche il 19 maggio per presentare i candidati di Forza Italia"

1' di lettura
52

“Il 19 maggio il Segretario Nazionale di FI, Antonio Tajani nonché capolista in tutti i collegi elettorali per le europee, ad eccezione delle Isole, sarà nelle Marche e precisamente a Ascoli Piceno, Civitanova Marche, Fano, Ancona e Numana per incontrare gli elettori delle Marche”.

Lo dichiara il Segretario Regionale delle Marche di Forza Italia e deputato azzurro, Francesco Battistoni. “L’appuntamento nelle Marche sarà l’occasione per presentare ai cittadini marchigiani i candidati di Forza Italia, il programma elettorale e la visione di Europa che il nostro partito e i nostri rappresentanti vorranno realizzare una volta eletti. Sarà un momento di confronto e di analisi - aggiunge Battistoni - nel solco dei valori liberali, europeisti e atlantisti che il partito rappresenta a livello nazionale e che esprime nella famiglia del PPE in Europa. Saranno anche le prime elezioni senza il nostro Presidente Silvio Berlusconi che ci ha trasmesso gli ideali per i quali Forza Italia è riconosciuta come una forza responsabile, rassicurate e al fianco dei cittadini e delle imprese”, aggiunge.

“Nelle Marche - conclude Battistoni - andiamo avanti con una squadra forte e coesa, eletta dai Congressi Provinciali, espressione diretta dei territori in una cornice di valori comuni al fianco del nostro Segretario Nazionale Antonio Tajani.”



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2024 alle 17:29 sul giornale del 16 maggio 2024 - 52 letture






qrcode