counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

A14, Battistoni (FI): "Previsto sopralluogo in area cantiere. Ennesimo incidente nella notte"

1' di lettura
110

“Previsto per giovedì sera, 16 maggio, un sopralluogo della VIII Commissione Ambiente Territorio e Lavori Pubblici della Camera dei Deputati nell’area del cantiere stradale A 14 Marche/Abruzzo nel tratto Porto San Giorgio - Grottammare – Monterenzo dove la scorsa notte si è registrato l’ennesimo incidente autostradale che ha coinvolto un mezzo pesante”.

Lo dichiara in una nota il vice presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera, Francesco Battistoni.

“Il sopralluogo, già programmato, alla luce di quanto accaduto e dalle continue difficoltà di viabilità nel tratto interessato, sarà certamente un’occasione di approfondito confronto con i vertici di Autostrade dai quali ci aspettiamo tempi certi nella chiusura dei cantieri più pericolosi che auspichiamo avvengano prima della stagione estiva.

Al sopralluogo prenderanno parte i commissari della VIII Commissione così da rappresentare a tutti i livelli le difficoltà presenti nel tratto autostradale che, orami da anni, è vissuta dai pendolari e dagli automobilisti come una delle strade fra le più pericolose della dorsale Adriatica”, conclude Battistoni.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2024 alle 15:57 sul giornale del 16 maggio 2024 - 110 letture






qrcode