counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Senigallia: Violento tamponamento lungo la statale nord: sei le persone coinvolte, ferito anche un bambino di 4 anni

1' di lettura
3902

Un violento tamponamento fra due auto è avvenuto lunedì mattina, intorno alle 10, lungo la Statale Nord, in via Sanzio, all’altezza dell’intersezione con la traversa Cesano.

A scontrarsi sono state una Mercedes classe B 200 e una Fiat Seicento, a bordo della quale si trovavano due donne di Senigallia, madre e figlia, che sono state entrambe ricoverate all’ospedale regionale di Torrette per le lesioni riportate. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è stato richiesto anche l'intervento dell'eliambulanza. La Mercedes invece era condotta da una 69enne di Senigallia e a bordo c'erano tre passeggeri, di cui un bambino di 4 anni e un’altra passeggera di 25 anni che, a causa delle ferite, sono stati trasportati all’ospedale di Senigallia.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del fuoco e le pattuglie della Polizia Locale per i rilievi e la gestione della circolazione stradale, che ha subito qualche rallentamento per consentire la messa in sicurezza dei feriti e del luogo del sinistro.





Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2024 alle 16:22 sul giornale del 14 maggio 2024 - 3902 letture






qrcode