counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
comunicato stampa

Ancona: Servizi “Alto Impatto” della Polfer: scoperto un 26enne che girava con la droga grazie al fiuto del cane poliziotto

1' di lettura
96

Continuano i servizi “Alto Impatto” disposti dal Compartimento Polizia Ferroviaria nelle tre regioni di competenza finalizzati principalmente al contrasto dell’illegale presenza sul territorio nazionale di cittadini extracomunitari e di minori non accompagnati nonché agli imbrattamenti con graffiti perpetrati in danno dei convogli lasciati in sosta negli scali.

Nella stazione di Ancona, che ha visto impegnati nei controlli straordinari gli uomini della Polizia Ferroviaria, in collaborazione con le unità cinofile della locale Questura sono stati potenziati i controlli in stazione per il controllo viaggiatori in arrivo ed in partenza.

E’ proprio qui che “Kara”, cane specializzato antidroga, con il suo infallibile fiuto ha segnalato un 26enne cittadino straniero, che sottoposto al controllo è stato trovato in possesso di una bustina in cellophane contenente 6,40 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cannabinoide” per cui gli è stata contestata la sanzione amministrativa prevista dall’art, 75 D.P.R. 309/90 e la sostanza stupefacente è stata sequestrata.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2024 alle 16:44 sul giornale del 14 maggio 2024 - 96 letture






qrcode