counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
comunicato stampa

Ancona, danneggia le auto in sosta e si scaglia contro i poliziotti: denunciato

1' di lettura
104

Polizia

Durante la notte i poliziotti sono intervenuti, intorno alle ore 00.30, a seguito di una segnalazione che riferiva la presenza di un individuo molesto nei pressi di corso Carlo Alberto intento a danneggiare le auto in sosta.

Giunti immediatamente sul posto i poliziotti, scendendo dall'autovettura d'istituto, notavano immediatamente l'uomo che si dava a precipitosa fuga verso piazza Ugo Bassi. La sua fuga terminava immediatamente poiché veniva subito fermato. L'uomo veniva identificato: si trattava di un somalo di circa 28 anni, regolare sul territorio. Si presentava con diverse escoriazioni alle mani e in volto ed in evidente stato di alterazione psico fisica. Lo stesso tentava di divincolarsi dal controllo dei poliziotti e rifiutava categoricamente l'intervento del personale medico.

L'uomo aveva danneggiato diverse auto che si trovavano lì parcheggiate, senza un apparente motivo, colpendo gli specchietti laterali retrovisori. Condotto presso gli Uffici di via Gervasoni l'uomo si mostrava comunque molesto ed aggressivo verso i poliziotti che tentavano di calmarlo. Inoltre, durante le fasi di identificazione l'uomo scagliava a terra il suo telefono danneggiandolo completamente e successivamente lo scagliava verso i poliziotti, fortunatamente senza colpirli.

Il soggetto veniva denunciato in stato di libertà per i reati di ubriachezza molesta, danneggiamento aggravato, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.



Polizia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2024 alle 21:47 sul giornale del 13 maggio 2024 - 104 letture






qrcode