counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: Violazione del foglio di via, rintracciato 29enne all'interno della stazione ferroviaria

1' di lettura
670

polfer pesaro

Un uomo di 29 anni, di origine nigeriana, è stato denunciato dalla Polizia Ferroviaria per non aver rispettato il foglio di via dal Comune di Pesaro, una misura imposta dal Questore di Pesaro il 26 novembre 2022 e ancora valida.

Durante un'operazione di routine, gli agenti della Polfer impegnati nei servizi di vigilanza e controllo nell'area ferroviaria hanno riconosciuto l'individuo, già noto alle autorità giudiziarie. L'uomo è stato sorpreso mentre tentava di accedere al vicino parco Miralfiore, scavalcando la recinzione che separa il parco dalla stazione ferroviaria.

La denuncia si è resa necessaria in seguito alla violazione delle disposizioni del foglio di via, che prevede il divieto per il 29enne di ritornare nel comune di Pesaro per un periodo stabilito dall'autorità competente.

Questo episodio mette in luce l'importante lavoro di monitoraggio e controllo che la Polizia Ferroviaria svolge costantemente nelle aree sensibili come le stazioni ferroviarie, al fine di garantire la sicurezza pubblica e il rispetto delle leggi vigenti.



polfer pesaro

Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2024 alle 19:22 sul giornale del 11 maggio 2024 - 670 letture






qrcode