counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Fabriano: Violenta rissa tra due ragazze al bar della stazione di Fabriano

1' di lettura
162

A Fabriano la Polfer ha denunciato una 32enne cittadina italiana per il reato di lesioni ai danni di un’altra ragazza.

La Polfer è intervenuta all’interno del bar della stazione in quanto due ragazze stavano litigando violentemente. In particolare una ragazza ha aggredito con calci e pugni un’altra ragazza facendola cadere a terra. La malcapitata è riuscita a fuggire grazie all’intervento di alcune persone presenti all’interno del bar e della dipendente che è riuscita, non senza difficoltà, a trattenere l’aggreditrice fino all’arrivo della Polfer.

La ragazza, ancora agitata, ha continuato a lanciare suppellettili e sedie per terra danneggiando il locale. Accompagnata negli uffici Polfer per l’identificazione, è risultata avere precedenti di Polizia. Sono state visionate le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza situate all’interno e all’esterno del bar e alla fine si è proceduto nei suoi confronti con una denuncia formale per lesioni personali.

E’ stato altresì richiesto e ottenuto dal Questore il cosiddetto D.Ac.Ur, provvedimento con cui è stato imposto il divieto ad accedere alla caffetteria della stazione di Fabriano e di stazionare nelle sue immediate vicinanze per il periodo di 1 anno.



Questo è un articolo pubblicato il 10-05-2024 alle 15:55 sul giornale del 11 maggio 2024 - 162 letture






qrcode