counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Sassoferrato: è in gravissime condizioni la donna accoltellata

1' di lettura
198

ospedale torrette

Si trova ricoverata in prognosi riservata, presso l'ospedale di Torrette, la donna di 50 anni che ieri è stata brutalmente accoltellata a Sassoferrato.

Il bollettino medico emesso dal nosocomio regionale è preoccupante, in quanto si parla di “condizioni cliniche difficili”. La 50enne sarebbe stata colpita da diversi fendenti all'addome e alla schiena che hanno causato importanti lesioni agli organi interni.

L'incubo per la sassoferratese C.P. è iniziato ieri (6 maggio) nel primo pomeriggio. Si trovava in via Bramante, dove abita, quando è stata avvicinata dall'ex marito. Sarebbe nata una lite che ha portato l'uomo, Davide Sebastianelli di 50 anni, ad estrarre il coltello e a ferire gravemente la donna. Lui è scappato, mentre la donna è stata soccorsa da un passante. Subito disperate le condizioni della 50enne che è stata trasferita in eliambulanza a Torrette.

Sebastianelli invece è stato raggiunto dai carabinieri che si trovavano nelle vicinanze. E' stato arrestato per tentato omicidio e ora si trova nel carcere di Montacuto.



ospedale torrette

Questo è un articolo pubblicato il 07-05-2024 alle 15:00 sul giornale del 08 maggio 2024 - 198 letture






qrcode