counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: Incendio nella zona industriale, in fiamme un container

1' di lettura
1876

incendio pesaro

Intervento tempestivo dei vigili del fuoco ieri sera in una ditta della zona industriale di Pesaro. A prendere fuoco il materiale di scarto contenuto in un container, che è stato prontamente gestito dalla squadra dei vigili del fuoco, intervenuta intorno alle 23.00.

Al loro arrivo, i pompieri hanno trovato il container in fiamme, con una densa colonna di fumo visibile da diverse parti della zona industriale. Utilizzando liquido schiumogeno, hanno efficacemente domato le fiamme, prevenendo così la possibile propagazione dell'incendio alle aree circostanti e agli altri impianti industriali.

Dopo aver spento l'incendio, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area, assicurandosi che non ci fossero ulteriori rischi di riaccensione o di danni a persone e strutture. L'operazione di spegnimento e messa in sicurezza si è svolta senza incidenti, e non si segnalano feriti.

La causa dell'incendio è attualmente sotto indagine, ma le prime ipotesi suggeriscono che possa essere stato innescato da una reazione chimica accidentale o da materiale infiammabile non gestito correttamente. Le autorità competenti sono al lavoro per chiarire le dinamiche dell'accaduto e per verificare eventuali responsabilità.



incendio pesaro

Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2024 alle 10:54 sul giornale del 07 maggio 2024 - 1876 letture






qrcode