counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPORT
comunicato stampa

Pesaro: Vuelle a Venezia per continuare a sperare, Sacchetti: "Rimpianti per delle partite che ci sono sfuggite di mano"

1' di lettura
124

sacchetti

Il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Meo Sacchetti ha presentato il match della 30^ e ultima giornata di Serie A che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet del Taliercio contro la Umana Reyer Venezia: palla a due alle 18:15 di domenica 5 maggio con diretta streaming su DAZN. Diretta live testuale sulla nostra pagina.

“Vogliamo arrivare a giocare questa ultima partita con tanta intensità: sappiamo che sarà un match impegnativo ma dobbiamo finire bene il campionato, con il giusto atteggiamento. Noi dobbiamo pensare solo ad andare a Venezia per provare a portare a casa la vittoria. Nelle ultime settimane l’atteggiamento è stato più positivo e penso che abbiamo fatto quanto era nelle nostre possibilità. Ci sono dei rimpianti per delle partite che ci sono sfuggite di mano, penso ad esempio a quelle contro Scafati e Brindisi. Totè domenica non giocherà, non si è allenato con la squadra e non sarà della partita. Anche a Venezia potremo contare sul sostegno dei nostri grandi tifosi: a Pesaro c’è una grande passione per la pallacanestro e sono sicuro che anche in futuro resterà tale”.



sacchetti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2024 alle 10:13 sul giornale del 04 maggio 2024 - 124 letture






qrcode