counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Ancona: Fiera di San Ciriaco, attraversa con il rosso e viene travolta da un autobus

1' di lettura
216

Fiera di San Ciriaco, attraversa con il rosso e viene travolta da un autobus.

L'incidente si è verificato oggi (3 maggio) all’altezza del Consiglio regionale di piazza Cavour, tra via Palestro e via Simeoni, intorno all’ora di pranzo. La donna, una 50enne italiana, non sarebbe in gravi condizioni.

Stando alle prime informazioni, un mezzo adibito al trasporto pubblico locale avrebbe urtato la vittima che aveva provato ad attraversare la strada nonostante il semaforo rosso.

La donna non si è accorta del bus che stava sopraggiungendo e l’urto è stato inevitabile. L'impatto è avvenuto davanti al negozio di telefonia Fastweb, zona tra l’altro congestionata dal traffico per via della presenza della fiera di San Ciriaco. In tanti sono rimasti con il fiato sospeso per seguire i soccorsi.

Immediata la chiamata al 112 Nue, il numero unico di emergenza. La signora sarebbe rimasta sempre cosciente e avrebbe riportato una ferita alla testa. Sul posto i sanitari del 118, giunti con l'automedica, che l'hanno stabilizzata, e la Croce Rossa di Ancona che l'ha trasportata al pronto soccorso di Torrette con un codice giallo.



Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2024 alle 18:47 sul giornale del 04 maggio 2024 - 216 letture






qrcode