counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPORT
comunicato stampa

Senigallia: Calcio: i playoff della Vigor passano anche dal derby con la Samb nell'ultima di campionato. Romizi, “Tutto può succedere"

1' di lettura
100

La Vigor Senigallia ospita la Sambenedettese per l’ultima giornata del girone di ritorno. Appuntamento allo stadio Bianchelli per uno scontro tutto in salsa marchigiana che promette spettacolo. Kick off alle 15, allo stadio Bianchelli.

La Samb è certa di disputare i playoff, la Vigor no. I ragazzi di mister Aldo Clementi devono necessariamente strappare un risultato migliore di quello che il Roma City riuscirà a ottenere nella sfida casalinga con il Vastogirardi, già retrocesso. In caso di doppia vittoria, agli spareggi andrebbe il Roma City per differenza reti.

Marco Romizi parla così a pochi giorni dall’incontro con la Samb: “Sono state delle settimane un po’ complicate per noi, non ci aspettavamo di fare i conti con questi risultati. C’è un po’ di rammarico, non abbiamo sfruttato gli episodi. Abbiamo giocato, creato e potevamo raccogliere qualche punto in più. Sarebbe stato prezioso per arrivare all’ultima gara coi playoff già assicurati. C’è ancora un piccolo spiraglio, nel calcio non si sa mai. Ci stiamo preparando per la Samb, vogliamo tornare ai tre punti davanti al nostro pubblico”.

INFO BIGLIETTI – Clicca qui per tutte le informazioni!



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2024 alle 17:08 sul giornale del 03 maggio 2024 - 100 letture






qrcode