counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
comunicato stampa

Ancona: Lite notturna tra due vicini di casa, interviene la Polizia

1' di lettura
136

polizia pesaro

Durante la nottata, intorno alle ore 00.30, i poliziotti sono intervenuti nei pressi uno stabile in via Brecce Bianche poiché veniva segnalata una lite.

In particolare, i richiedenti, coppia di anziani italiani, riferivano di aver avuto una lite con il proprio vicino di casa, anch'egli italiano, di circa 50 anni. Giunti sul posto i poliziotti si recavano all'interno dello stabile per prendere contatti con le parti e qui trovavano il cinquantenne in stato di alterazione che confermava di aver avuto una lite verbale con il suo vicino di casa che, a suo dire, lo aveva infastidito, senza però essere in grado di specificare cosa effettivamente avesse fatto l'uomo anziano. I poliziotti si recavano così nell'appartamento dell'anziana coppia e, alla richiesta di spiegazioni, i due riferivano che improvvisamente il loro vicino aveva iniziato a battere violentemente alla loro porta di ingresso ed una volta aperta li aveva aggrediti verbalmente ed offesi poiché a suo dire la coppia lo aveva infastidito e non lo lasciava riposare con rumori molesti.

Tuttavia l'uomo anziano riferiva sia al suo vicino che ai poliziotti intervenuti di non aver messo in atto nessuna azione che avesse potuto infastidire l'uomo, senza riuscirsi a spiegare perché questo avrebbe reagito con aggressività. Pertanto i poliziotti riportavano la situazione alla calma, tranquillizzando sia i due anziani e calmando l'uomo, al quale veniva comunicato di mantenere un comportamento consono.




polizia pesaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2024 alle 12:21 sul giornale del 03 maggio 2024 - 136 letture






qrcode