counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Tolentino: all'auto profumata non rinuncia e ruba i diffusori al centro commerciale: denunciato

1' di lettura
98

E' di due persone denunciate e di tre segnalazioni alla Prefettura di Macerata di assuntori di sostanze stupefacenti il bilancio dei controlli effettuati lo scorso fine settimana dai carabinieri della Compagnia di Tolentino.

Proprio a Tolentino i militari hanno fermato un trentatreenne, residente sulla costa e straniero di origine, mentre era intento ad allontanarsi da un centro commerciale cittadino, dove aveva appena sottratto dei profumatori per auto. L’uomo è stato denunciato alla Procura di Macerata per furto, mentre la merce è stata restituita al titolare dell'esercizio.

Sempre a Tolentino due giovani sono stati controllati e trovati in possesso di uno spinello già confezionato e tre pezzi di hashish, mentre a San Severino un trentacinquenne è stato trovato in possesso di una dose di marijuana. I tre sono stati segnalati come assuntori alla Prefettura di Macerata.

I carabinieri di Penna San Giovanni, infine, hanno fermato un ventiseienne, gravato da numerosi precedenti di polizia. Nello specifico, i militari hanno rilevato come fosse sottoposto a misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno in un comune dell’ascolano. È stato, pertanto, denunciato all'autorità giudiziaria per la violazione delle prescrizioni della misura.



Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2024 alle 10:06 sul giornale del 02 maggio 2024 - 98 letture






qrcode