counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
comunicato stampa

Ancona: la madre lo accompagna in ospedale ma lui non vuole e scoppia una lite. Interviene la polizia

1' di lettura
228

Nella serata di ieri, intorno alle ore 23, i poliziotti sono intervenuti nei pressi del locale Ospedale a seguito di una segnalazione che riferiva di una lite tra una madre ed un figlio.

I due, italiani di circa 30 e 60 anni, all'arrivo dei poliziotti apparivano entrambi preoccupati ed in particolare il ragazzo riferiva che era stato convinto dai genitori ad essere trasportato presso l'Ospedale dopo aver accusato un malore. Il giovane infatti, nonostante si sentisse poco bene, inizialmente non voleva farsi visitare da un medico e, solo a seguito dell'insistenza dei genitori si convinceva a seguirli presso l'Ospedale. Giunti presso il nosocomio l'uomo però si alterava immediatamente in quanto riferiva di essere stanco e di non voler attendere, ma di voler tornare subito a casa. Da quì nasceva un'accesa lite verbale tra la mamma ed il figlio, ed in particolare la prima cercava di rassicurarlo e di convincerlo a farsi visitare.

I poliziotti intervenuti dapprima riportavano la situazione alla normalità e successivamente interagivano con il ragazzo, lo calmavano e dopo una lunga chiacchierata, lo convincevano a rientrare presso l'Ospedale per farsi visitare. Calmata anche la mamma del giovane i poliziotti riprendevano il normale servizio di controllo del territorio.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2024 alle 12:57 sul giornale del 02 maggio 2024 - 228 letture






qrcode