counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: Tragedia sulla Urbinate, automobilista muore in un incidente stradale

1' di lettura
20782

incidente mortale pesaro

Un grave incidente stradale si è verificato martedì pomeriggio, sulla strada statale 423 “Urbinate” all'altezza della frazione di Capponello. Una donna, Diana Sorini, ha perso la vita.

L'incidente è avvenuto intorno alle 15:00 quando un mezzo pesante e un'autovettura sono entrati in collisione frontale nei pressi del km 16 della statale in località Canarecchia.

Pare che la Opel Zafira condotta dalla donna abbia invaso la corsia opposta andando ad impattare contro un autocarro. Lo scontro tra i due veicoli è stato talmente violento che l'auto ha preso fuoco subito dopo l'urto, rendendo vani i tentativi di soccorso.

La squadra dei vigili del fuoco, della sede centrale di Pesaro, con tre automezzi, ha provveduto ad estrarre dalla vettura la conducente, affidandola alle cure dei sanitari e successivamente messo in sicurezza l’area dell’intervento. Purtroppo, non c'è stato nulla da fare per il conducente dell'auto. La vittima, una 65enne di Urbino, è deceduta sul colpo.

A seguito dell'incidente, il traffico sulla statale 423 è stato completamente bloccato e deviato in direzione Colbordolo per raggiungere Urbino. La Strada è rimasta chiusa per circa 3 ore.

Sul posto il personale di Anas per la gestione della viabilità e la polizia locale di Pian del Bruscolo per i rilievi del caso.





incidente mortale pesaro

Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2024 alle 18:22 sul giornale del 18 aprile 2024 - 20782 letture






qrcode