counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: Scontro tra moto e mezzo della nettezza urbana, ancora un incidente sulla Montelabbatese

1' di lettura
3540

incidente sulla Montelabbatese

Questa mattina, poco dopo le 11.00, un nuovo incidente stradale è accaduto sulla Montelabbatese, vicino al distributore di metano, quando una moto si è violentemente scontrata con un mezzo della nettezza urbana.

Secondo le testimonianze, pare che il mezzo si stesse immettendo sulla strada, proprio nel momento in cui sopraggiungeva la moto. Il motociclista ha tentato di evitare il camion, ma la collisione laterale è stata inevitabile. Dopo lo scontro, la moto è stata proiettata verso il bordo della strada, fermandosi in bilico contro la recinzione di una residenza privata, in una posa che testimonia la violenza dell'impatto.

Il conducente della moto, rapidamente soccorso dai sanitari del 118 accorsi sul luogo, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale. Al momento non sono state fornite informazioni sulle sue condizioni, ma l'incidente solleva nuove preoccupazioni sulla sicurezza di questa strada, teatro di numerosi incidenti negli ultimi tempi.

La polizia locale, presente sul posto, ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente.

La Montelabbatese, infatti, è stata recentemente scenario di altri incidenti gravi, inclusa una collisione avvenuta lo scorso venerdì tra una moto e un'auto, aumentando le preoccupazioni per la sicurezza stradale in quella zona.

Questi ripetuti incidenti sollevano interrogativi sulla sicurezza della Montelabbatese e sulla necessità di misure preventive più efficaci.



incidente sulla Montelabbatese

Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2024 alle 18:01 sul giornale del 18 aprile 2024 - 3540 letture






qrcode