counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Urbino: È l'urbinate Diana Sorini la vittima dell'incidente di Vallefoglia, il cordoglio dell'Amministrazione Comunale

1' di lettura
5158

È l'urbinate Diana Sorini la vittima del tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri lungo la Statale Urbinate all'altezza di Capponello, frazione di Vallefoglia.

L'incidente è avvenuto intorno alle 15:00 quando un autocarro e un'autovettura sono entrati in collisione frontale. Pare che la Opel Zafira condotta dalla donna abbia invaso la corsia opposta andando ad impattare contro il mezzo pesante. Lo scontro tra i due veicoli è stato talmente violento che l'auto ha preso fuoco subito dopo l'urto, rendendo vani i tentativi di soccorso.

La donna, sessantacinquenne, era docente di discipline audiovisive presso il Liceo "Volta-Fellini" di Riccione.

L’Amministrazione Comunale di Urbino ha espresso profondo cordoglio per la tragica scomparsa, “Oltre ad una concittadina, Diana era anche un’amica. - ha dichiarato il sindaco Gambini - La notizia mi ha scosso nel profondo e ha colpito tutta la nostra comunità. Non ci sono parole per esprimere il dolore che la sua morte prematura, avvenuta in circostanze tanto terribili, possa aver provocato nella sua famiglia e tra i suoi affetti più cari, ai quali va il mio pensiero e la mia vicinanza. A nome di tutta l’Amministrazione Comunale porgo loro le più sincere condoglianze”.



Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2024 alle 16:27 sul giornale del 17 aprile 2024 - 5158 letture






qrcode