counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
comunicato stampa

Ancona: Fanno esplodere il bancomat poi scappano con il bottino

1' di lettura
200

Questa notte, intorno alle ore 3.00, i poliziotti sono intervenuti nei pressi di via I Maggio a seguito di una segnalazione che riferiva di un vetro in frantumi di una banca ubicata in quella zona.

Giunti sul posto i poliziotti notavano che l'intero ATM di una Banca lì ubicata era andato distrutto a seguito di deflagrazione e che la porta a vetri dell'ingresso era andata in frantumi a seguito dell'esplosione. I poliziotti intervenuti notavano anche che, sulla strada, erano stati posizionati dei bidoni di traverso per rallentare l'arrivo delle Forze dell'ordine e che, a seguito dell'esplosione, le parti di cartongesso e le porte della filiale erano compromesse e danneggiate. Inoltre, compromesso e danneggiato risultava anche l'impianto elettrico.

Le banconote asportate erano solo quelle fuoriuscite poiché riposte all'interno del bancomat. Sul posto il personale della Polizia Scientifica è intervenuto per effettuare i rilievi del caso, mentre i poliziotti proseguono con le indagini per assicurare gli autori dell'insano gesto.




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2024 alle 19:46 sul giornale del 16 aprile 2024 - 200 letture






qrcode