counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Aiop Marche, Laura Benedetto nuova presidente

1' di lettura
70

Laura Benedetto è stata eletta Presidente di Aiop Marche, l’associazione che rappresenta 13 strutture della sanità privata accreditata operanti nella regione.

E’ Presidente della casa di cura Villa dei Pini e Direttrice Generale dell’Area Psichiatria e Riabilitazione del Gruppo KOS. L’elezione è avvenuta nel corso dell'assemblea Aiop Marche (Associazione Italiana Ospedalità Privata), che si è tenuta lo scorso 9 aprile, nella quale sono state rinnovate le cariche associative. La neopresidente Laura Benedetto verrà affiancata dal vice Presidente/tesoriere Cristiana Cavalieri e dall’altro vice Presidente Eugenio Verzulli. Eletto anche il Presidente della sezione ospedaliera, Leonardo Petruzzi, Amministratore Delegato della Labor SpA, e il Presidente della sezione socio sanitaria, Giuseppe Motta, Direttore Generale Anni Azzurri Gruppo KOS.

"Nelle Marche - dichiara la nuova Presidente AIOP Marche Laura Benedetto - le strutture private accreditate svolgono un compito importante nel fornire risposte ai bisogni di prevenzione e cura dei cittadini, sia per la qualità dei servizi erogati sia per la capillarità sul territorio. Il privato opera a supporto della sanità pubblica e ne è complementare. La collaborazione tra pubblico e privato è una risorsa ed è pertanto necessario continuare a costruire sinergie positive tra le due realtà".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2024 alle 12:46 sul giornale del 12 aprile 2024 - 70 letture






qrcode