counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
articolo

Senigallia: Alessandro Borghese e 4 Ristoranti: continua la pubblicità per Senigallia, e l'Amministrazione ringrazia

1' di lettura
212

La due giorni senigalliese di Alessandro Borghese, il seguitissimo chef e conduttore del game show di TV8 "4 Ristoranti", è stato un altro volano di promozione turistica per la spiaggia di velluto.

Oltre al bagno di folla dei fans, appostati per chiedere selfie e autografi, si sono moltiplicate sui social le immagini di Senigallia. Lo stesso Borghese ha speso belle parole (e analoghe immagini) per raccontare Senigallia. “In Italia esistono moltissime meraviglie da conoscere e visitare: se volessimo scoprirle tutte, non andremmo mai in vacanza in un altro Paese che non sia il nostro! -ha affermato Alessandro Borghese- E la città di Senigallia lo conferma. È la “città gourmet” per la sua elevata ristorazione, rinomata nella storia e nella cultura della città: si mangia benissimo! È la “città della fotografia”: espressione artistica di importante rilievo storico e moderno. In ogni angolo si respira la poesia del suo paesaggio, del suo territorio… non solo di Velluto, ma di eleganza e accoglienza, da conoscere e visitare, appunto!”.

A ringraziare lo chef è stato anche il sindaco Massimo Olivetti che lo ha incontrato insieme alla Giunta. “Lo chef Alessandro Borghese a Senigallia per girare “4 ristoranti”, un mix di simpatia e disponibilità. E’ un piacere vederlo girare per la nostra città in mezzo alla gente! Continua la vetrina mediatica per Senigallia! Grazie davvero Alessandro Borghese!”.





Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2024 alle 20:21 sul giornale del 11 aprile 2024 - 212 letture






qrcode