counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPORT
comunicato stampa

Fano: Venerdì Sky Sport a teatro con il galà di 'Calciomercato L’Originale': ecco come prenotarsi

2' di lettura
32

Mancano poche ore al Gala di Calciomercato L’Originale, la storica trasmissione Sky Sport, che ha scelto Fano, ed in particolare il Teatro della Fortuna, per presentare per la prima volta nella sua storia la stagione estiva 2024.

L’appuntamento è per venerdì alle ore 18.30 quando sul palco saliranno Alessandro Bonan, Fayna e Gianluca Di Marzio, il trio di punta di Sky Sport quando si tratta di parlare di calciomercato. Insieme a loro un altro volto noto della Tv, Marina Presello, che si occuperà di presentare il tour estivo chiamando sul palco i rappresentanti delle varie tappe per raccontare il proprio territorio anche attraverso dei video di promozione turistica.

Già perché Calciomercato L’Originale inizierà il suo tour estivo proprio da Fano, dal 3 al 7 giugno, poi la settimana successiva si sposterà a Senigallia prima di lasciare le Marche ed approdare in Liguria, Trentino Alto Adige, Reggio Calabria, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.

“Lo scorso anno questa trasmissione nella nostra città ha avuto un successo enorme – dice il sindaco Massimo Seri- tanto è vero che ho ricevuto telefonate da tanti colleghi amministratori di varie parti d’Italia che si sono complimentati per la grande visibilità che abbiamo avuto”.

Al sindaco fa eco l’assessore al Turismo Etienn Lucarelli: “Siamo orgogliosi che Sky Sport abbia scelto Fano anche per organizzare il Gala di tutta la stagione estiva. Questa per noi è un’ulteriore occasione di promozione del territorio che ci vede abbinati ad una delle tv più importanti a livello nazionale. Senza dimenticare che Calciomercato L’Originale tronerà poi a giugno per regalarci una nuova ed importante vetrina”.

Sul palco del Teatro della Fortuna, oltre ai volti di Sky Sport, saliranno anche i musicisti Leonardo Lagorio alle tastiere, Luca Baldoni alla chitarra e Filippo Tosto al basso che accompagneranno le varie fasi della presentazione.

La partecipazione al Gala è aperta al pubblico e gratuita salvo prenotazione da effettuarsi presso il botteghino del Teatro della Fortuna fino a venerdì 12 aprile.

Durante il corso dell’evento al Teatro sono previsti dei collegamenti in diretta con Sky Sport24.

L’organizzazione del gala è stata possibile grazie al sostegno della Regione Marche, Atim, Comune di Fano, Camera di Commercio delle Marche, Fondazione Teatro della Fortuna, Wider, New Copromo, Lagostekne, PB Project Building, L’Oro di Babet.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2024 alle 08:17 sul giornale del 11 aprile 2024 - 32 letture






qrcode