counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
articolo

Senigallia: Alessandro Borghese entusiasta della città, "Sono a Senigallia… Stay rock!"

1' di lettura
146

Ha suscitato grande la clamore (e non è certo passato inosservato il minivani nero targato 4 Ristoranti) l'arrivo in città di Alessandro Borghese, il noto chef e conduttore di programmi di successo di TV8, che proprio a Senigallia sta girando una puntata del suo game show.

Tra lunedì e martedì Borghese girerà le riprese nei quattro ristoranti in gara che si sfideranno per la miglior cucina di mare. Intanto lo chef si gode anche la città insieme alla sua trupe e sembrerebbe aver fatto visita anche ai suoi colleghi stellati Uliassi e Credoni (stanto al minivan parcheggiato in prossimità dei due ristoranti stellati).

“Lungo la costa dell’Adriatico sorge “S’nigaja” una pianeggiante città sul mare, protetta dalla Rocca Roveresca e con un meraviglioso centro storico. Una leggendaria località balneare famosa per la sua “spiaggia di velluto”, gli stabilimenti balneari e chalet festaioli, ma ricca di Storia e Tradizioni, antiche quanto i Galli che l’hanno colonizzata! Fritto misto, grigliata dell’Adriatico, brodetto senigalliese… qui si cena accarezzati dalla brezza marina. Sono a Senigallia… Stay rock!” -ha commento Alessandro Borghese.

A ringraziarlo sono stati il sindaco Massimo Olivetti e la Giunta che hanno sottolineato come “Con 4 Ristoranti a Senigallia continua la vetrina mediatica per la nostra fantastica città, grazie ad Alessandro Borghese”.



Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2024 alle 21:27 sul giornale del 10 aprile 2024 - 146 letture






qrcode