counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Ancona: I Baustelle fanno tappa con il loro tour “INTIMO SEXY! Elvis a teatro 2024” al Teatro delle Muse

1' di lettura
76

Baustelle, l’iconica band formata da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi è tornata live con “INTIMO SEXY!

Elvis a teatro 2024”, il tour teatrale - prodotto e organizzato da Vivo Concerti - per assaporare tutte le sfumature di “Elvis”, l’ultimo album pubblicato per BMG che segna il riappropriarsi nello spirito e nella forma di un’essenza “rock”.

Dopo il successo del tour tutto sold out che li ha visti infiammare i club italiani e dopo aver girato i principali festival della penisola, i Baustelle sono tornati on stage - più sexy e provocatori che mai - con uno spettacolo “elettrico e confidenziale, nightclub e confessionale”, per far risuonare lo spirito rock di “Elvis” nell’atmosfera dei teatri.

Il tour farà tappa domani, martedì 9 aprile alle 21, al Teatro delle Muse di Ancona. Concerto organizzato da Best Eventi. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 20, al botteghino del teatro.

Info: www.besteventi.it

«Ebbene sì, torniamo sul palco! Portiamo Elvis in teatro. Sarà l’occasione per vestire di abiti nuovi le canzoni di oggi e quelle di ieri. Sarà come amarsi in un locale al buio. Come baciarsi sul velluto o ballare un lento sulla moquette. Sarà elettrico e confidenziale, nightclub e confessionale. Intimo, bagnato e scuro. Venite, perché solo atti impuri saranno, unici e irripetibili» hanno scritto i Baustelle sui loro canali social in occasione di questo ritorno live.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2024 alle 15:51 sul giornale del 09 aprile 2024 - 76 letture






qrcode