counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
articolo

Al grido di "Ahia ahia stamo a Senigallia", Alessandro Borghese arriva in città con "Quattro ristorantI"

1' di lettura
3294

Da Trani a Senigallia! La ciurma di "Quattro Ristoranti", il game show capitanato dallo chef Alessandro Borghese, è sbarcata a Senigallia. La spiaggia di velluto sarà il set per la registrazione di una nuova puntata della fortunata trasmissione in onda su TV8.

Borghese è arrivato lunedì mattina con la sua troupe e ha condiviso la novità sui suoi canali social. “Ahia, ahia, stamo a Senigallia”, annuncia l'effervescente chef e conduttore tv, spiegando che sarà proprio la cittadina marchigiana ad ospitare la registrazione di una nuova puntata che sarà trasmessa prossimamente in tv. Il format di “Quattro Ristoranti” prevede che i proprietari di quattro ristoranti si sfidino, assaggiando e votando, tutti i menù degli altri concorrenti. L'ultimo e insindacabile giudizio sarà quello di chef Borghese.

A sfidarsi saranno quattro notissimi ristoranti, situati per altro nel raggio di poche centinaia di metri: si tratta del ristorante "La Tartana", del “Tajamare” e della “Terrazza Marconi”, sul lungomare Marconi, e di “Bruna Bistrot”, sul lungomare Alighieri. Le registrazioni avverranno tra lunedì e martedì. Già sold out le prenotazioni per le cene in questi quattro ristoranti in occasione della sfida, anche perché, per esigenze di produzioni, i clienti nei locali devono essere in numero ridotto rispetto al normale. Per sapere chi vincerà la sfida occorrerà aspettare (quanto meno) la messa in onda della puntata.





Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2024 alle 16:26 sul giornale del 09 aprile 2024 - 3294 letture






qrcode