counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Senigallia: Scoperti in città senza documenti, denunciati due clandestini

1' di lettura
286

carabinieri di senigallia

I carabinieri della Compagnia di Senigallia, agli ordini del Capitano Felicia Basilicata, nel fine settimana hanno intensificato i controlli del territorio per prevenire la commissione di reati con particolare attenzione a quelli predatori che destano preoccupazione tra la persone.

Nella rete dei controlli sono finiti due cittadini di nazionalità albanese risultati privi di documenti e clandestini sul territorio nazionale. Per i due è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per la violazione della normativa sugli stranieri.

I controlli hanno consentito di rintracciare anche un uomo 54enne, del luogo, in possesso di un coltello di tipo proibito. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona.

Nel corso dell’attività di controllo straordinario del territorio sono stati impiegati 10 carabinieri che hanno permesso di identificare circa 40 persone con il controllo di 24 veicoli. Il dispositivo fa parte di un’ampia attività di controllo del territorio predisposta e tesa a garantire il mantenimento della sicurezza nel territorio del Comune di Senigallia e nell’hinterland in vista dell’imminente stagione estiva.



carabinieri di senigallia

Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2024 alle 10:25 sul giornale del 08 aprile 2024 - 286 letture






qrcode