counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Senigallia: Minore si allontana da una struttura di accoglienza, ritrovato alla stazione di Ancona

1' di lettura
894

Nella mattinata di sabato i Carabinieri di Senigallia, agli ordini del Capitano Felicia Basilicata, sono stati impegnati nelle ricerche di un minore che si era allontanato da una struttura di Accoglienza del luogo dove era ospite da qualche giorno.

Dopo aver acquisito gli elementi descrittivi e allertato tutte le pattuglie disponibili, con l’impiego anche di personale in borghese, il ragazzo è stato notato presso la Stazione Ferroviaria di Ancona dove si era diretto allo scopo di allontanarsi definitivamente dalla città dorica.

Era sprovvisto di documenti ma avvicinato da personale in borghese, sin da subito ha dichiarato di essere il minore scomparso. È stato preso in consegna e, dopo aver accertato che si trattava effettivamente del minore scomparso, è stato affidato alle cure degli operatori di una struttura per i minorenni dopo essere stato rifocillato dagli stessi militari operanti. Rimane sempre alta l’attenzione di quest’Arma per minori non accompagnati ospiti delle varie strutture del territorio che si allontanano di frequente.



Questo è un articolo pubblicato il 06-04-2024 alle 18:04 sul giornale del 08 aprile 2024 - 894 letture






qrcode