counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPORT
comunicato stampa

Civitanova: Il Pattinodromo di Civitanova Marche ospita i Campionati Regionali FISR Marche di Pattinaggio Corsa

1' di lettura
66

L'ASD Roller Civitanova è lieta di annunciare ed organizzare i prossimi Campionati Regionali FISR Marche di Pattinaggio Corsa a Civitanova Marche: un evento di velocità ed agilità!

Il 28 aprile 2024, gli appassionati di pattinaggio corsa si riuniranno al Pattinodromo Comunale Andrea Campitelli in Via Zavatti, Civitanova Marche per i Campionati Regionali Pista FISR Marche tutte le categorie valevole, per le categorie maggiori, come qualificazione ai prossimi campionati italiani Pista.

Evento che promette spettacolo, adrenalina e competizione di alto livello.

Il pattinaggio corsa è una disciplina individuale o a squadre in cui gli atleti, su pattini in linea, sfidano il tempo e gli avversari in coinvolgenti e spettacolari performance che richiedono velocità, agilità e tecnica.

Location e Dettagli dell’Evento:

• Data: 28 aprile 2024

• Luogo: Pattinodromo Comunale Andrea Campitelli, Via Zavatti, Civitanova Marche

• Inizio gare: ore 09:00

I partecipanti ai Campionati Regionali rappresentano il meglio del pattinaggio corsa a livello regionale e nazionale. Sarà un’occasione per ammirare abilità, velocità e strategia mentre si sfidano per il titolo regionale.

Tutti gli appassionati di sport e gli amanti del pattinaggio sono invitati a partecipare e sostenere gli atleti durante questa giornata emozionante. Il Pattinodromo Comunale Andrea Campitelli sarà il palcoscenico di una competizione indimenticabile.

Non mancate!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2024 alle 10:04 sul giornale del 08 aprile 2024 - 66 letture






qrcode