counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Recanati: Furto al circolo ACLI di Chiarino

1' di lettura
44

Furto a Chiarino.

I ladri hanno preso di mira il bar del circolo ACLI, un appartamento posto al piano superiore e la canonica annessa alla chiesa.

Probabilmente i malviventi hanno agito tra sabato e domenica, sottraendo circa un migliaio di euro, un televisore e diverse bottiglie di liquori. Un bottino non indifferente. L'ammanco e i danni provocati dai malfattori sono stati scoperti solo lunedì mattina, alla riapertura del bar.

Nell'appartamento da poco ristrutturato dalla comunità parrocchiale e posto sopra il circolo solo danneggiamenti per entrare, poichè i locali erano vuoti e i ladri non hanno potuto portare via nulla. Danni da effrazione anche alla canoninca, anch'essa non abitata. Sembra però che sia sparito un calice.

Sull'accaduto indagano i carabinieri mentre attraverso i social è scattato l'appello da parte del presidente del Circolo: “Chiediamo a tutti di fare attenzione e, se qualcuno nota qualcosa in particolare, per favore faccia una segnalazione ai carabinieri che già sono al corrente della situazione”.



Questo è un articolo pubblicato il 04-04-2024 alle 15:06 sul giornale del 05 aprile 2024 - 44 letture






qrcode