counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Cupra Marittima: Benvenuti Gostoli (FDI), "Condoglianze per vittima incidente A14, Commissione farà sopralluogo a metà maggio"

1' di lettura
158

On. Stefano M. Benvenuti Gostoli

“Voglio porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia della persona che giovedì mattina è deceduta in seguito all’incidente autostradale verificatosi giovedì nella galleria Vinci di Cupra Marittima, lungo la A14. E’ l'ennesima disgrazia che si verifica lungo quel tratto autostradale, tra Marche e Abruzzo, oggetto di importanti lavori.

La Commissione Ambiente e Lavori Pubblici è impegnata nel monitorare l’andamento dei cantieri lungo quel pezzo autostradale, affinchè ne venga rispettato il cronoprogramma, nonché nel garantire livelli idonei di sicurezza per la viabilità. È del gennaio scorso una mia interrogazione al Mit proprio sull’argomento, cui è seguita la mia richiesta di un nuovo sopralluogo della Commissione, che è stato programmato per il prossimo 16 maggio. La Commissione avrà modo così di controllare come procedono i lavori e quali misure sono state adottate per garantire un'adeguata sicurezza alla circolazione stradale durante i cantieri, che dureranno ancora a lungo.”

Lo dichiara Stefano Benvenuti Gostoli, deputato marchigiano di Fratelli d’Italia e componente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera.



On. Stefano M. Benvenuti Gostoli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2024 alle 16:32 sul giornale del 05 aprile 2024 - 158 letture






qrcode