counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
articolo

Senigallia: A.A.A. sponsorizzazioni cercasi, appello del Comune per sostenere gli eventi 2024

1' di lettura
206

Il Comune in cerca di sponsor per potenziare e migliorare il calendario degli eventi 2024. E' stato infatti pubblicato il bando con cui privati, imprese, associazioni ed enti vari, possono farsi avanti per sponsorizzare le varie iniziative che l'Amministrazione Comunale intende promuovere durante l'anno.

“Al fine di offrire i migliori servizi alla cittadinanza, il Comune di Senigallia ha attivato una procedura ad evidenza pubblica per la ricerca di soggetti esterni all’Amministrazione comunale, pubblici o privati, anche in forma associata, che intendano proporsi come sponsor per la copertura di parte dei costi di realizzazione delle iniziative (eventi e manifestazioni) programmate nell’anno 2024” -si legge nelle determina dirigenziale.

“Il ricorso alle sponsorizzazioni costituisce un’opportunità innovativa di finanziamento delle attività del Comune -aggiunge la nota- ed è finalizzato a promuovere ed incentivare la collaborazione tra pubblico e privato e a favorire il miglioramento organizzativo”.

I soggetti interessati possono prendere visione del bando pubblicato sul sito del Comune di Senigallia, nella sezione “Amministrazione trasparente” dedicata ai Bandi di gara e contratti.



Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2024 alle 13:57 sul giornale del 03 aprile 2024 - 206 letture






qrcode