counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
articolo

Jesi: Valentina Vezzali all'Isola dei Famosi, la campionessa di scherma è una delle concorrenti

1' di lettura
124

Ci sarà anche un po di Jesi all'Isola dei Famosi. Valentina Vezzali sarà infatti una delle concorrenti del reality show di Mediaset al via da lunedì 8 aprile su Canale 5.

La notizia, anticipata alcuni giorni fa, è stata ufficializzata martedì 2 aprile sui canali social del programma tv. Condividendo l'annuncio sulle sue pagine social la campionessa jesina di fioretto ha commentato con pochissime parole la sua partecipazione all'Isola dei Famosi: "Una nuova avventura!". Una nuova sfida dunque per la 50enne olimpionica, esponente di spicco della scuola di scherma jesina, ex parlamentare ed ex sottosegretaria allo sport nel governo Draghi.

Assieme a Valentina Vezzali faranno parte del cast dell'edizione 2024 dell'Isola dei Famosi l'attrice Marina Suma, l'ex pornostar Luce Caponegro (più nota come Selen), la showgirl Matilde Brandi, la modella spagnola Maité Yanes, la ballerina Greta Zuccarello, la Miss Italia 2023 Francesca Bergesio, il ristoratore Joe Bastianich da MasterChef Italia, l'ex inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa, il vincitore di Masterchef Italia 2022 Edoardo Franco, il modello Artur Dainese, l’attore Aras Şenol e il ballerino Samuel Peron. A condurre il reality ci sarà Vladimir Luxuria.



Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2024 alle 19:02 sul giornale del 03 aprile 2024 - 124 letture






qrcode