counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Jesi: Chiusa per lavori la rotatoria di via Pasquinelli

1' di lettura
78

La rotatoria di Via Pasquinelli - posta all’incrocio con Via Bocconi e Via Abruzzetti - sarà interdetta alla circolazione stradale da mercoledì 3 aprile a venerdì prossimo per la manutenzione straordinaria delle reti idriche sottostanti a cura di Viva Servizi; da lunedì 8 aprile fino al termine dei lavori per il rifacimento dell’intera asfaltatura.

La rotatoria sarà temporaneamente aperta nel fine settimana (sabato 6 e domenica 7 aprile). Il traffico in direzione città-zona industriale e viceversa sarà regolato da apposita segnaletica che consentirà ai veicoli di avvalersi di strade secondarie.

Un doppio intervento in rapida successione in una delle rotatorie che presenta maggiori criticità e rispetto alle quali l’Amministrazione comunale ha opportunamente dedicato precise risorse in bilancio, all’interno di un pacchetto di interventi che contempla la manutenzione straordinaria di altre tre rotatorie: già effettuata quella tra Via Pasquinelli e Viale Don Minzoni, di prossima realizzazione quella tra Via Ricci e Viale XXV Maggio (sottopasso ferroviario) e quella di Viale M.L.King.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2024 alle 11:06 sul giornale del 03 aprile 2024 - 78 letture






qrcode