counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Porto Recanati: lite tra due donne degenera e una accoltella l'altra

1' di lettura
326

Lite tra due donne degenera e una accoltella l'altra.

Secondo una prima ricostruzione le due hanno avuto un acceso diverbio oggi pomeriggio (1° aprile) intorno alle 15 mentre si trovavano in piazza delle Vele, a Porto Recanati. Una delle due ha tirato fuori un coltello e ha colpito l'altra alla schiena sotto gli occhi increduli dei passanti. L'aggreditrice è poi fuggita in monopattino, facendo perdere le proprie tracce.

La vittima, una brasiliana di 48 anni che vive a Recanati, è stata soccorsa dai sanitari del 118 ed è stata trasportata al pronto soccorso di Civitanova. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche per gli accertamenti del caso.

I militari in serata hanno rintracciato la ragazza che ha ferito la donna, l'hanno trovata in strada. Si tratta di una 25enne italiana. Il gesto sarebbe legato a pregressi dissapori tra le due, vicine di casa. La giovane è stata portata in caserma per ricostruire l'accaduto e poi denunciata per lesioni personali e porto di coltello. L'arma non è stata trovata.



Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2024 alle 20:29 sul giornale del 02 aprile 2024 - 326 letture






qrcode