counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: Incidente tra due auto sulla Panoramica, conducente estratto dalle lamiere

1' di lettura
8794

incidente panoramica

Alle ore 15:20 circa di oggi, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per gestire un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture lungo la Strada Panoramica San Bartolo.

La situazione, sebbene critica, è stata gestita con tempestività e professionalità dalla squadra dei Vigili del Fuoco. Giunti sul luogo dell'incidente, hanno immediatamente iniziato le operazioni di soccorso. Una delle autovetture coinvolte presentava gravi danni e il conducente era intrappolato all'interno.

Senza perdere tempo, la squadra dei Vigili del Fuoco ha lavorato con precisione e determinazione per liberare il conducente dalle lamiere contorte, utilizzando le attrezzature specializzate a loro disposizione. Una volta estratto, il conducente è stato affidato alle cure del personale medico del 118 presente sul posto, per ricevere le cure necessarie.

Non appena la persona coinvolta è stata messa in sicurezza, l'attenzione dei vigili del fuoco si è concentrata sulla gestione dell'area dell'incidente. I veicoli coinvolti sono stati posizionati in sicurezza per prevenire ulteriori rischi per la circolazione stradale e per consentire l'accesso alle squadre di soccorso.

La Strada Panoramica San Bartolo è stata riaperta al traffico dopo che le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza sono state completate con successo.



incidente panoramica

Questo è un articolo pubblicato il 25-03-2024 alle 21:41 sul giornale del 27 marzo 2024 - 8794 letture






qrcode