counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: Violento scontro tra due auto, ancora un incidente sulla Montelabbatese

1' di lettura
5256

Un incidente stradale è accaduto domenica, intorno alle 13, sulla Montelabbatese all'altezza di Villa Fastiggi. Due auto sono entrate in collisione, illesi i conducenti.

Una Bmw serie 3 e una Lancia Musa sono state coinvolte in un impatto frontale laterale che ha causato danni significativi ad entrambi i mezzi. Secondo le prime informazioni raccolte, la Bmw procedeva in direzione Pesaro quando si è scontrata con la Lancia Musa proveniente dalla direzione opposta. Le cause dell'incidente sono ancora da stabilire.

A seguito dell'urto violento, la Bmw è finita fuori strada, ma il conducente è riuscito a uscire dal veicolo, venendo poi soccorso dai sanitari del 118. Anche la ragazza alla guida della Lancia Musa è stata assistita dai passanti per uscire dal suo veicolo, e fortunatamente ha riportato solo ferite leggere. Sul posto anche la polizia locale e i vigili del fuoco.

Ancora una volta, la Montelabbatese si rivela pericolosa. Solo pochi giorni fa, un altro incidente grave ha richiesto l'intervento dell'elicottero del servizio di emergenza per soccorrere un motociclista.



Questo è un articolo pubblicato il 25-03-2024 alle 10:14 sul giornale del 26 marzo 2024 - 5256 letture






qrcode