counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Monte San Vito: 19enne trovato in possesso di hashish, denunciato

1' di lettura
940

I Carabinieri della Stazione di Monte San Vito, nel corso dei servizi di controllo del territorio, ulteriormente intensificati in occasione del fine settimana, hanno denunciato un 19enne.

In particolare, nella tarda mattinata di sabato, i militari hanno proceduto al controllo di un’auto intercettata lungo la via Sant’Antonio, a Monte San Vito. Il nervosismo tradito sin da subito dal passeggero ha spinto i carabinieri a compiere una perquisizione personale e veicolare in occasione della quale è stato rinvenuto, addosso al giovane, uno spinello, confezionato con tabacco e hashish. La perquisizione è stata estesa, a quel punto, anche alla sua abitazione dove è stato rinvenuto un panetto di hashish, del peso di 34 grammi, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

La droga e quanto rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro e il 19enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il conducente dell’auto, invece, è risultato essere estraneo ai fatti. Poco più di un mese fa gli stessi militari avevano arrestato un 23enne, sorpreso con oltre 2 chili di cocaina e hashish. Nella circostanza erano stati sequestrati, anche, 8.750,00 euro in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio. I controlli proseguiranno in maniera serrata.



Questo è un articolo pubblicato il 25-03-2024 alle 17:51 sul giornale del 26 marzo 2024 - 940 letture






qrcode