counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Morrovalle: esce di casa e scompare, ritrovata Anna Ivana Trottarelli

1' di lettura
314

Anna Ivana Trottarelli, la 65enne scomparsa a Morrovalle nelle prime ore della mattinata di venerdì 22 marzo, è stata ritrovata in serata, intorno alle 22.

Era in buone condizioni di salute e si era allontanata spontaneamente da casa per motivi familiari. Si trovava tra Monte San Giusto e Morrovalle.

La sua storia ha tenuto molti con il fiato sospeso. La donna era uscita di casa intorno alle 5.30 per fare una passeggiata nella zona del cimitero. Non aveva con sé il telefono cellulare nè la borsa con i documenti. Non si era recata al lavoro e i colleghi, non vedendola arrivare, hanno chiamato i familiari che hanno allertato i soccorsi intorno alle 12, dopo che tutti i tentativi di raggiungerla erano risultati vani.

Sul posto sono subito giunti i pompieri, la Protezione civile e i carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, guidata dal comandante Angelo Chiantese, che, esaminata la situazione, hanno deciso di attivare il protocollo per le persone scomparse. Le ricerche si sono concentrate nella zona di Morrovalle, in località Borgo Pintura. In volo anche un elicottero dei vigili del fuoco, arrivato in zona da Pescara.

Fortunatamente la vicenda si è conclusa con un lieto fine.



Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2024 alle 11:03 sul giornale del 25 marzo 2024 - 314 letture






qrcode