counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: Deposito agricolo in fiamme, alta colonna di fumo nero

1' di lettura
3898

incendio pesaro

In Strada di Borgheria a Pesaro, un'anomala colonna di fumo ha segnalato l'incendio di un annesso agricolo. L'allarme è scattato intorno alle ore 15:00, richiedendo una risposta immediata e coordinata da parte delle autorità locali.

La squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta prontamente sulla scena, equipaggiata con due autobotti e il necessario per fronteggiare l'emergenza. L'incendio, che interessava un'area di circa 80/90 metri quadrati, è stato rapidamente domato grazie alla tempestiva azione dei pompieri. Una volta estinto il fuoco, è stata avviata un'opera di bonifica e messa in sicurezza dell'area coinvolta, garantendo così la tutela della comunità e del territorio.

L'intervento dei Vigili del Fuoco è stato reso ancora più efficace grazie alla collaborazione sinergica con le autorità locali. La Polizia Municipale è stata presente sul posto per gestire il traffico e garantire la sicurezza della zona, mentre il personale dell'A.R.P.A.M. (Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale delle Marche) ha fornito il proprio supporto per monitorare eventuali rischi per l'ambiente circostante.

Al momento non sono stati riportati feriti o danni gravi, ma l'evento rimane sotto l'attenzione delle autorità locali per eventuali indagini sulle cause dell'incendio e per garantire la piena sicurezza della zona interessata.



incendio pesaro

Questo è un articolo pubblicato il 20-03-2024 alle 18:12 sul giornale del 21 marzo 2024 - 3898 letture






qrcode