counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Fabriano: litigano in strada e insultano i carabinieri: denunciata una coppia

1' di lettura
112

carabinieri

Fine settimana di controlli dei carabinieri a Fabriano e nelle città di competenza della Compagnia.

Pattuglie in borghese e in divisa hanno istituito diversi posti di controllo: fermate una 50ina di auto, identificate 95 persone, effettuati una 40ina di etilometri, tutti negativi.

A Genga stazione una pattuglia dei carabinieri della locale stazione ha notato, di notte, un’automobile ferma a bordo della strada. Si sono fermati per controllare. All’interno un 20enne gengarino sorpreso a fumare uno spinello. Si è proceduto a un controllo dell’auto e all’interno del vano portaoggetti è stato trovato mezzo grammo di hashish. È stato segnalato quale assuntore, patente ritirata, auto affidata a persona di fiducia.

A Fabriano invece numerose segnalazioni sono giunte per una violenta lite verbale in strada, in centro storico, tra un uomo e una donna. La pattuglia dei carabinieri è intervenuta per dividere l’uomo (40 anni) e la donna (30 anni) entrambi di Fabriano. Erano entrambi ubriachi e alla vista dei carabinieri hanno iniziato a minacciarli e insultarli. Sono stati denunciati per violenza o minaccia a pubblico ufficiale e per oltraggio a pubblico ufficiale.



carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 19-03-2024 alle 15:38 sul giornale del 20 marzo 2024 - 112 letture






qrcode