counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: Moto si schianta contro un'auto, grave incidente sulla Montelabbatese: 37enne soccorso dall'eliambulanza

1' di lettura
9314

incidente montelabbatese

Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 17:30, un incidente stradale si è verificato lungo la Montelabbatese, tra Villa Ceccolini e Villa Fastiggi. Un motociclista è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Ancona.

Secondo la testimonianza di un automobilista, superato dal centauro, pare che la Golf, guidata da una donna di 64 anni, stesse procedendo sulla Montelabbatese in direzione Pesaro, quando, al momento di svoltare a sinistra in strada Falcineto, non si sarebbe accorta dell'arrivo di della moto che viaggiava in direzione Urbino.

L'impatto, descritto come estremamente violento, ha causato lo sbalzo a terra del centauro, il quale ha riportato gravi ferite. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i soccorsi del 118, che hanno immediatamente allertato l'eliambulanza per il trasferimento d'urgenza del motociclista all'Ospedale di Ancona.

Anche la conducente della Golf, lievemente ferita e in stato di choc, è stata trasportata in via precauzionale, presso l'Ospedale di Pesaro, per ricevere le cure necessarie.

La situazione ha richiesto l'intervento della Polizia Locale, che si è occupata dei rilievi del caso per stabilire le cause dell'incidente e coordinare il traffico nella zona.

Inevitabili i disagi alla circolazione con code e rallentamenti. Il traffico è stato deviato sulle strade secondarie.



incidente montelabbatese

Questo è un articolo pubblicato il 17-03-2024 alle 17:51 sul giornale del 17 marzo 2024 - 9314 letture






qrcode